Parco Macchine
Siamo un'industria 4.0, abbiamo raggiunto la piena automazione industriale integrando nuove tecnologie produttive per aumentare la produttività e migliorare la qualità produttiva degli impianti. Tutto questo sempre con un occhio attento ai consumi energetici, creando sistemi più performanti e riducendo gli sprechi di energia.
Le presse ad iniezione Arburg ci consentono qualsiasi adattamento personalizzato per ottenere la migliore produttività al vostro servizio
Le presse ad iniezione Arburg sono state progettate per prestazioni massime nella lavorazione dei termoplastici. Abbinano rapidità e precisione elettriche alla potenza e dinamica idrauliche per una prestazione di produzione senza compromessi.
In questo modo possimo produrre in modo economicamente competitivo e ad efficienza energetica.
- n° 3 presse Arburg 270S All Rounder 25 ton
- n° 4 presse Arburg 320 Golden edition 50 ton
- n° 3 presse Arburg 420 Golden edition 100 ton
- n° 4 presse Arburg 470c All Rounder Golden Edition
- n° 1 presse Arburg 570C All Rounder Golden Edition 200 ton
È possibile impiegare le presse ad iniezione Arburg in modo estremamente versatile e configurarle in modo personalizzato per la lavorazione di tutti i processi di stampaggio ad iniezione in commercio.
Al fine di garantire una resa costante qualitativamente alta, le attrezzature meccaniche utilizzate sono periodicamente sottoposte a rigidi controlli e revisioni.
Software progettazione stampi a iniezione
sanitario, elettrotecnico, pneumatico, elettromedicale, armaturiero, automazione e meccanico.
Dopo un'attenta analisi di fattibilità e la conseguente verifica in 3D del componente da realizzare, inizia la progettazione dello stampo, il perno su cui ruota tutto il nostro processo produttivo.